La ditta Vinattieri Massimiliano nasce nell’anno 1986, seguendo le orme della ditta del padre Vinattieri Mario.
Comincia l’attività di manutenzione di impianti termici come dipendente-apprendista all’età di 15 anni , si specializza sempre di più seguendo corsi di aggiornamento presso le aziende nel settore del riscaldamento e continuando la sua attività ed ampliandola anche con la climatizzazione.
Qualità e competenze
Nel 1994 si avviano le pratiche per poter intraprendere la strada della ISO 9000/1994 e poter raggiungere livelli qualitativi sempre più alti ed inerenti alle normative soprattutto per gli impianti superiori ai 35Kw settore in cui la ditta si è specializzata.
Nel giugno del 1995 la certificazione viene presa per l’esercizio e la manutenzione di impianti termici senza limitazione di potenza; da quel momento in avanti c’è stato un salto di qualità, che ha portato la ditta ad un incremento di lavoro e di personale.
Nel 1997 è stato assunto il primo apprendista e anche una segretaria e così in avanti fino al 2003, dove abbiamo sostituito la certificazione di qualità con la nuova UNI EN ISO 9001/2000 come la normativa richiedeva.
Nel 2005 siamo passati da ditta individuale a società, diventando così Vinattieri Massimiliano s.r.l.
La società si è ingrandita e ad oggi siamo 7 persone, di cui 2 interne , 4 come inquadramento tecnico in continuo aggiornamento presso le case madri tramite corsi interni e sul campo di lavoro. Io Vinattieri Massimiliano oltre che tecnico sono il supervisore dell’azienda.
Vantiamo di un’esperienza pluriennale nel campo delle manutenzione e tramite un programma gestionale possiamo pianificare le operazioni ordinare; questo è molto apprezzato della nostra clientela che varia dall’impianto singolo al condominiale, dagli alberghi ai ristoranti e dai comune della Regione alle industrie.
L’azienda è in continua evoluzione ed al passo con le nuove tecnologie sul risparmio energetico, è sempre disposta a trattare al meglio la sua clientela e il nostro obiettivo è la qualità del servizio per dare la massima soddisfazione al cliente.